Iscrizione Online

Come iscriversi

Da lunedì 3 giugno a venerdì 12 luglio 2019 le iscrizioni sono aperte.

Modalità di iscrizione:

  1. Prima di tutto consultare il documento "regolamento attività estive 2019" presente nel menu "Modulistica".
  2. Effettuare a mezzo bonifico bancario il pagamento della quota associativa ed assicurativa (solo per i Nuovi Iscritti), oltre alla quota corso (occorre il file formato pdf della ricevuta del versamento). Tutte le informazioni, comprese le coordinate bancarie, sono presenti nel "regolamento corsi A.S. 2018-2019".
  3. Procurarsi il certificato medico valido per l'attività agonistica (occorre file formato pdf del suddetto certificato). La documentazione necessaria alla richiesta dei certificati medici è scaricabile dal menu "Modulistica".
  4. Compilare il modulo d'iscrizione a seguire (qui sotto).
  5. Stampare il modulo pdf riguardante la privacy (solo per i Nuovi Iscritti) che troverete anche nel menu "Modulistica" e restituirlo compilato e sottoscritto in ogni sua parte entro 5 giorni dall'iscrizione all'istruttore presente in sede.

Una volta completata l'iscrizione è possibile che debba inviarci ulteriori allegati, come per esempio il certificato medico o il libretto dello sportivo. Tramite la seguente sezione può provvedere ad inviarci tali documenti, ma prima è essenziale che l'iscrizione sia già stata effettuata.

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 10.0 MB
    captcha